Termini di richiesta - supporto tecnico

Ogni richiesta di prodotti e/o servizi viene valutata nella singola specificità e di volta in volta verrà data risposta.

1. Le richieste devono pervenire esclusivamente via mail, utilizzando l'apposito modulo, cliccando sul tasto arancione "Richiesta Informazioni Acquisti" evidenziato nel sito. Si prega di fare attenzione nell'indicare codici riferiti al prodotto oggetto di richiesta e le relative quantità, confezioni, ecc..

2. Per quanto riguarda i lavori di verniciatura, personalizzazioni, customizzazione e altre richieste di diversa natura si prega di inviare mail specificando il tipo di esigenza.

3. Supporto tecnico è sempre disponibile via telefono e via mail, tuttavia talvolta non è sempre immediatamente disponibile, in tal caso segnalando l'argomento a mezzo mail sarà cura dell'operatore segnalare al tecnico competente di riferimento la richiesta.

4. Il numero di telefono indicato nel sito mette in contatto direttamente con un operatore tecnico. Qualsiasi richiesta d'offerta dovrà pervenire a mezzo mail o via fax.

5. Ogni ordine viene prodotto su esclusiva. Per ogni ordine viene attribuito in etichetta un numero di lotto che fa riferimento alla singola lavorazione oggetto di richiesta. Di ogni lotto viene conservato un minimo quantitativo a seconda del protocollo richiesto.

6. Qualsiasi richiesta di informazione acquisti viene valutato con un minimo importo di lavorazione. Il valore di tale importo dipende dal tipo di prodotto, dal colore, dai kg di richiesta.

7. In mancanza delle condizioni minime per procedere alla lavorazione si potrà dare rinuncia alla richiesta.